W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Elezioni 4 marzo Centrodestra, “azzeramento della Fornero”. Vince Salvini

Azzeramento della Legge fornero e nuova riforma previdenziale“. Ecco quanto è scritto nero su bianco nel programma finale del Centrodestra messo a punto dal tavolo dei quattro partiti della coalizione sul tema che in questi giorni ha contrapposto Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Secondo quanto Affaritaliani.it è in grado di anticipare, il testo definitivo stilato dal tavolo programmatico del Centrodestra in vista delle elezioni del 4 marzo – firmato anche dai capigruppo di Forza Italia Renato Brunetta e Paolo Romani – smentisce di fatto l’ex Cavaliere che aveva più volte detto che alcune parti della Legge Fornero vanno conservate.

“Azzeramento” è la parola utilizzata e che ha messo d’accordo Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi con l’Italia-Udc. La parte sulla riforma previdenziale è contenuta all’inizio della prima pagina del testo dell’accordo elettorale, composto complessivamente da due pagine e firmato da tutti i partecipanti al tavolo. Il programma verrà presentato ufficialmente solo nei prossimi giorni ma, a questo punt,o appare evidente che a spuntarla è stato il leader della Lega sull’ex presidente del Consiglio. D’altronde per Salvini l’abolizione (o azzeramento) e della Legge Fornero è la prima delle battaglie politiche. Affaritaliani. Più importante perfino della lotta all’immigrazione clandestina, tema sul quale comunque l’accordo c’è e soddisfa i leghisti, e certamente più dell’abolizione dell’obbligo dei vaccini (che non c’è nel testo del programma).

Attualità

Cronaca

Powered By AK Featured Post

Spettacolo

NEWS FR

NEWS UK

NEWS ES

La Verità

Maurizio Belpietro

commenti

commenti
graphics-unicef-842824

ANTI VIOLENZA

numeroverdeBanner

SALUTE

panteon

Sport

© 2018 Almaghrebiya. All Rights Reserved. Accedi - Designed by Gabfire Themes