W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Fiat investe un miliardo negli Usa e dà 2000 dollari a operaio: “Grazie Trump”

Un miliardo di dollari. Oltre ottocento milioni di euro. È la cifra straordinaria che Fiat Chryslerdestinerà dal 2020 al nuovo impianto nel Michigan che produrrà la nuova generazione dei pick-up Ram Heavy Duty. Merito di Donald Trump. Sì, quello che usa parole sconvenienti nelle riunioni con il suo staff. Il presidente dipinto come un idiota dalla stampa liberal, è lo stesso che ha varato una rivoluzione fiscale epocale. E i risultati si vedono, indirettamente anche a nostre spese. Come riporta il Sole 24 ore, l’amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionneassumerà 2500 dipendenti nel nuovo impianto di produzione, trasferendo la produzione dall’attuale stabilimento di Saltillo in Messico.

L’amministratore di Fiat Chrysler: “Giusto investire ora negli Usa”

E grazie anche all’approvazione del piano di taglio delle tasse di Donald Trump Fca ha annunciato che nel secondo trimestre pagherà un bonus extra stipendio di 2.000 dollari ai circa 60.000 dipendenti che lavorano negli USA (saranno esclusi senior e dirigenti).  ilsecoloditalia «È giusto che i nostri dipendenti condividano i risparmi generati dalla riforma delle tasse», così come è giusto «investire nel paese riconoscendo apertamente il miglioramento delle condizioni di business negli Stati Uniti», ha dichiarato Marchionne. Ma in Italia si preferisce parlare del turpiloquio di Trump.

Attualità

Cronaca

Powered By AK Featured Post

Spettacolo

NEWS FR

NEWS UK

NEWS ES

La Verità

Maurizio Belpietro

commenti

commenti
graphics-unicef-842824

ANTI VIOLENZA

numeroverdeBanner

SALUTE

panteon

Sport

© 2018 Almaghrebiya. All Rights Reserved. Accedi - Designed by Gabfire Themes