W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Francia, arrestato per doping Bernard Sainz

Il cosidetto “dottor Mabuse”, già condannato in passato, è stato messo in custodia dopo l’apertura di una nuova inchiesta nata da una telecamera nascosta di uno show televisivo, in cui è stato visto consegnare protocolli dopanti a corridori.

Bernard Sainz, condannato per casi di doping nel mondo del ciclismo amatoriale e semi-professionistico, è stato arrestato oggi e messo in custodia della polizia come parte di una nuova indagine: lo riferisce l’agenzia francese France Presse informata da una fonte vicina alle indagini.
INCHIESTA — L’inchiesta era stata aperta a Parigi dopo che un servizio televisivo sullo show televisivo Cash Investigation, girato nel 2016 con telecamera nascosta, lo aveva mostrato consegnare protocolli doping a ciclisti. L’ indagine è stata affidata alla Sezione Ricerca di Caen e all’ Ufficio per la lotta contro i crimini ambientali e alla sanità pubblica. gazzetta.it.

Attualità

Cronaca

Powered By AK Featured Post

Spettacolo

NEWS FR

NEWS UK

NEWS ES

La Verità

Maurizio Belpietro

commenti

commenti
graphics-unicef-842824

ANTI VIOLENZA

numeroverdeBanner

SALUTE

panteon

Sport

© 2017 Almaghrebiya. All Rights Reserved. Accedi - Designed by Gabfire Themes