W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Roma, mostra dedicata a Marilyn Monroe

mostra-marilyn-monroe-roma-300x194Arriva a Roma la mostra dedicata a Marilyn Monroe, la celebre diva americana degli anni ’50 che con il suo charme ha fatto la storia del cinema internazionale. La mostra ha aperto i battenti il 17 maggio presso il Palazzo degli Esami e sarà visibile fino al 30 luglio. Si tratta di un percorso espositivo che vuole raccontare la storia e la quotidianità di Norma Jeane Mortenson, le sue fragilità e i suoi amori. Tra fotografie e oggetti personali saranno oltre 500 i monili appartenenti alla nota attrice, scomparsa nel 1962, a 36 anni, a cura di Fabio Di Gioia di Da Vinci Grandi Eventi e del collezionista Ted Stampfer. Di seguito tutte le informazioni sugli orari e i prezzi dei biglietti per chi vuole assistere alla mostra.

La mostra Imperdibile Marilyn raccoglie 300 oggetti personali appartenuti alla biondissima diva americana, come il mitico abito bianco di Quando la moglie è in vacanza, il suo profumo preferito, lo Chanel n.5, la vestaglia in seta che sfoggiava durante le interviste, gli appunti d’amore di Arthur Miller, la porta della casa a Los Angeles, le sue meravigliose scarpe in satin del ’55, copioni, appunti e targhe vinte. Sarà un vero e proprio viaggio nel mondo di Marilyn, dove sarà possibile scoprire i suoi oggetti preferiti, regali, fotografie di scena e prodotti di grandi marchi come Tiffany, Dior, Pucci e molti altri. La rassegna vuole far emergere un lato meno noto della diva: non solo l’immagine dell’attrice controversa e il personaggio che è diventato ma anche il carattere autonomo, pragmatico, fragile e anticonformista della persona.

Orari e biglietti

La mostra Imperdibile Marilyn a Roma sarà aperta fino al 30 luglio al Palazzo delle Esposizioni. Per poterla visitare è necessario seguire questi orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle 20.00, venerdì e sabato dalle ore 10.00 alle 23.00 e domenica dalle ore 10.00 alle 21.00. I biglietti avranno un prezzo di 18 euro intero, 15 euro per over 65, studenti e bambini dai 6 ai 12 anni, gratis per i bambini fino a 6 anni, 10 euro per ragazzi dai 7 ai 13 anni. investireoggi Per le famiglie c’è l’opportunità di pagare un biglietto unico di 50 euro per 2 adulti e due bambini, oppure 60 euro per due adulti e tre bambini.

Attualità

Cronaca

Powered By AK Featured Post

Spettacolo

NEWS FR

NEWS UK

NEWS ES

La Verità

Maurizio Belpietro

commenti

commenti
graphics-unicef-842824

ANTI VIOLENZA

numeroverdeBanner

SALUTE

panteon

Sport

© 2017 Almaghrebiya. All Rights Reserved. Accedi - Designed by Gabfire Themes