W3vina.COM Free Wordpress Themes Joomla Templates Best Wordpress Themes Premium Wordpress Themes Top Best Wordpress Themes 2012

Al Centro Studi Averroè: presentazione del libro “Comprendere il caos siriano” di Randa Kassis e Alexandre Del Valle

image-3Si sta svolgendo a Roma presso il Centro Studi Averroè la presentazione del libro Comprendere il caso siriano, dalle rivoluzioni arabe al jihad mondiale scritto da Randa Kassis, simbolo della Siria laica  e Alexandre Del Valle, giornalista de “Le Figaro”, e del sito atlantique.

I relatori del Convegno sono: l’On. Souad Sbai e il Direttore di Imola Oggi Armando Mannocchia. Il libro è già edito in Francia e racchiude nel suo titolo il dramma che investe il suo Paese: “Il caos siriano”.  Attraverso un’analisi storica, politica e sociale, il libro descrive l’attuale drammatico scenario siriano, le sue radici storiche, l’internalizzazione del jihad siriano nonché la spirale infernale della guerra civile. La sala è gremita di giornalisti e di studiosi interessati al cambiamento attraverso un governo pluralista e moderno che spazza via la crudeltà che l’Isis, Stato islamico, che non è e non sarà la soluzione.

image-2

Redazione

 

 

 

 

 

 

 

ok

image-1

Attualità

Cronaca

Powered By AK Featured Post

Spettacolo

NEWS FR

NEWS UK

NEWS ES

La Verità

Maurizio Belpietro

commenti

commenti
graphics-unicef-842824

ANTI VIOLENZA

numeroverdeBanner

SALUTE

panteon

Sport

© 2017 Almaghrebiya. All Rights Reserved. Accedi - Designed by Gabfire Themes